idoli

C’e’ qualcuno che consideri il tuo idolo? Raccontacelo!

5 risposte a "idoli"

Add yours

  1. L’idole è la persona ci dà la forza. Il mio idole è Yuzuru Hanyu, un pattinatore artistico su ghiaccio giapponese.
    È due volte vincitore della medaglia d’oro olimpica, alle Olimpiadi Invernali di Soci 2014 e alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. È diventato il primo pattinatore artistico su ghiaccio nel maschile di due vittorie consecutive dopo le vittorie di Dick Button nel 1948 e 1952.
    Con la vittoria ottenuta ai Campionati dei Quattro Continenti nel 2020, è diventato il primo pattinatore artistico su ghiaccio nel singolo maschile ad aver vinto tutte le più importanti competizioni in categoria junior e senior, ottenendo il cosiddetto ‘Super Slam’: campionati mondiali di pattinaggio di figura, finale del Grand Prix, campionati europei di pattinaggio di figura e campionati dei quattro continenti.
    Ha segnato 19 record del mondo nel punteggio in carriera, 12 sotto il vecchio sistema di punteggio e 7 con il nuovo sistema introdotto dalla stagione 2018 – 2019. È stato il primo pattinatore artistico ad oltrepassare la soglia dei cento punti nel programma corto, i 200 nel libero e i 300 nel totale sotto entrambi i sistemi di giudizio.
    Mi piace lui per 5 anni perché è una persona brava.
    Sono una studentessa di italiano. Ogni volta mi sentita difficile di italiano, guarderò i video dei suoi campionati. Poi, mi sono sentita la forza dai video e mi ha tirato su di morale. Anche se ha asma e ha ferito sempre, ma non smettere mai di pattinere. Solo lo si sono forzato più dopo avere perduto i campionati. Anche voglio essere di diventarlo. Studio molto e faccio le note personali. Alla fine del primo semestre, ho avuto i risultati buoni.
    Yuzuru Hanyu è veramente l’atleta migliore di mondo per me. Spero che vincerà più campionati fino a quando si ritirà in futuro.

    Piace a 1 persona

  2. Ognuno ha il suo idole che ammira piú, anche me. Il mio idole é un cantante famoso da Inghillterra si chiama Liam Payne. Liam Payne é un uomo inglese che abita a Wolverhampton. Lui é nato il 29 Agosto 1993 e ha 26 anni quest’anno. Prima di essere un cantante, lui era nel gruppo di ragazzi si chiama One Direction dove questo gruppo era molto famoso perché tutto loro sono belli, ma secondo me che Liam Payne é piu bell ragazzo. Il gruppo di One Direction ha formato dalla tv di seria si chiama The X Factor nel 2010 ma nel 2015 loro hanno separato e diventano i cantante soliste.

    Liam Payne é un’ideale uomo. Lui é bello, non solo ma anche ha un bella voce specialmente il suo vibrato che lo puó innamorarsi. Anche gli mi piace perché ha una vita incredibile cioé quando lui era un bambino, ha dovuto andare frequentamente in ospedale perché uno dei suoi reni non ha funzionato quindi lui é stato malatto sempre. E poi, anche lui é stato vittima di bullismo a scuola, e per quello modo, ha imparato l’arte marziale quando ha 12 anni. La sua vita di infanzia é stata tristezza ma quella che gli ha fatto di successo fino adesso. Quindi, Liam Payne é la mia ispirazione per essere di successo nella mia vita quando penso che non posso farlo. Voglio sposarlo un altro giorno ma purtroppo che ha giá una ragazza che ama tanto :’) Ma, se lui é felice, anche saró felice.

    Piace a 1 persona

  3. Mi piace ascoltare la musica particolamente la musica di Giapponese. Ci sono molti idoli che hanno avuto voce dolce. Preferisco la cantante si chiama Aimer. La ha avuto voce angelica. Per il band, preferisco il band si chiama Wanima. Mi piace molti cosi nella Giapponese non e i idoli ma tutto cose.

    Piace a 1 persona

  4. mia madre è il mio idolo perché mi ispira ad essere un popolo forte. Mi insegna il significato della vita. Ogni volta che ho bisogno di lei al mio fianco e Ogni volta che perdo la mia strada nella vita, lei è il mio cerchio di vita, bussola e guida
    Là dietro di me. Tutto ciò che faccio è renderla orgogliosa, voglio solo dirlo e dirlo ad alta voce
    lei è il mio calore quando ho freddo, il posto che chiamo casa, e lo sarà sempre.

    C’è un carico pesante sulle mie spalle ma per lei e la famiglia che si fidano di me con la mia spudorata determinazione..non mi arrenderò mai (la mia vita universitaria è stata una prova della mia convinzione. Ma continuo a fidarmi di ciò che non capisco e non smetto quando la depressione colpisce.) Anche se mi sembra di morire …
    Per lei..Sto bene, anche se è difficile..Sto bene (perché per me, finire i miei studi è uno dei migliori regali ai miei genitori.)

    lei mi insegna ad essere un popolo forte invece dalle frasi ma dal suo comportamento. le parole non possono spiegare quanto la amo e lei mi ispira.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: