che fare con la laurea?

a voi cosa piacerebbe fare con la vostra laurea in italiano? che lavoro sognate? che futuro vi immaginate?

7 risposte a "che fare con la laurea?"

Add yours

  1. In Malesia ci sono poche possibilità di lavoro per i studenti italiano. Dunque, non ho ancora l’idea che cosa piacerei fare in futuro. Anche non ho ancora immaginato il mio futuro.
    Forse lavorerò nell’ambasciata o come un’ambasciata e forse lavorerò come un interprete di italiano. Adesso, spero solo di poter laurearmi con i risultati buoni. E così, dovrei studiare duramente.
    Ho avuto un lavoro sogno e ma non è connessione con italiano. Mi piace scrivere i romanzi ma ora non ho già il sogno di lavorare. Spero solo di aver la vita pace. Vorrei essere una donna libera e felice. Lavorerò duramente per guadagnare molto. Poi, viaggerò nei paesi stranieri con i miei genitori o da sola.
    Apprezzo la mia vita e il tempo rimasti. Non perderò il tempo. Studierò bene, lavorerò bene e viverò bene. Poi, avrò un gatto o un cane mi accompagna. Questo è il sogno della vita mia.
    Per me, avere libertà ed essere felice sono i migliori. 😊

    Piace a 1 persona

  2. Studio laurea di linguistica in italiano a UM. Cosa mi piacerebbe fare con la mia laurea in italiano é forse posso lavorare nella industria del turismo perché mi piace viaggere molto quindi penso che con la capacitá che ho cioé la capacitá di sapere la lingua italiana, é piú facile per me per lavoro in questa industria. E poi, lavorare nella industria del turismo é un lavora che sogno da quando ero una bambina perché con il turismo, ho la oppotunitá per raggiungere le mie altre abilitá per esempio nell’abilitá di communicazione, in sociale ed anche nel lavora di squadra. Sopratutto, penso che é importante per imparare una lingua straniera per la nostra futura luminoso davanti.

    Piace a 1 persona

  3. Sono matricola in UM. Adesso e semestre due ma per i miei amici e molti stanchi. Mi piace studiare nuova lingua poi per me questo semestre e molto interassante. Perche, in prossimo semestre studiero nuova lingua. Penso prendero il Giapponese. Queste semestre studio un po di Giapponese perche il mio amico prende la lezione di Giapponese in UM. Per me queste semestre sono molto stanco ma non e problema perche sono studente poi ogni sera fare sport per la mia salute.

    "Mi piace"

  4. Sono uno studente del primo anno di linguistica in italiano presso l’Università Malaya. Prima di entrare all’università, avevo 2 piani per determinare la mia direzione futura e il mio piano era quello di diventare un pilota e docente linguistico. Quindi, la fortuna non è finita con il fatto che sono un pilota. Ma non importava perché ero in grado di realizzare il mio secondo sogno o il mio piano di diventare docente linguistico. Ho scelto questo campo linguistico perché un giorno mi farebbe diventare docente linguistico. Anche se per me, studiare in questo campo è stato molto impegnativo per me, ma ho continuato a provare e non ho mai rinunciato all’apprendimento anche se ho pianto molto ed ero deluso perché non potevo fare del mio meglio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: