Musica e film

Hai una canzone, un gruppo, un programma, un film da consigliare? Perché ti piace? di cosa parla?

9 risposte a "Musica e film"

Add yours

  1. Non ho la musica preferita perché ascolto tutto tipo della musica. Ma ho guardato molti film. Mi piacciono tutti tranne i film romantici. Allora, vorrei suggerirti pochi film buoni.
    Il primo è un film di Cinese. È un film animazione che si chiama ‘Ne Zha’.
    Il Dio Yuan Shi ha trasferito una palla alla palla magia e la palla male. Ne Zha dovrebbe nascere di essere la palla magia ma sfortunamente è nato della palla male. I suoi genitori non ha rinunciato a Ne Zha che è nato come il diavolo. Il dio Tai Yi li ha aiutati e ha sperato che Ne Zha ha potuto di essere una persona buona. Comunque, non c’è nessuno ha accettato lui anche se l’ha aiutato a molte persone. Fortunamente, Ne Zha ha conosciuto Ao Bing, è nato di essere la palla magia, e hanno diventato i amici. Alla fine, Ne Zha ha cambiato il suo destino e ha salvato tutti con Ao Bing.
    Il secondo è un film di Inglese. È un film documentario che si chiama Chernobyl.
    Il disastro di Chernobyl avvenne il 26 aprile 1986 al mattino. Le cause di questo incidente sono variamente in gravi mancanze da parte del personale, sia tecnico sia dirigenziale, i problemi relativi alla struttura e alla progettazione dell’impianto stesso e della sua errata gestione economica e amministrativa. Il film mostra la tragedia al tempo del disastro ed i sacrifici delle persone nel salvataggio.
    Il terzo è un film di Italiano. È un film drama che si chiama Nuovo Cinema Paradiso.
    Un ragazzo siciliano è tornato a casa come un regista famoso dopo aver ricevuto la notizia sulla morte di un vecchio amico. Ha detto in un flashback, Salvatore ha ricordato la sua infanzia e il suo rapporto con Alfredo, un proiezionista del Cinema Paradiso. Sotto l’influenza paterna di Alfredo, Salvatore si sono innamorato del cinema, ha trascorro molte ore a discutere i film con Alfredo e lo ha imparato le abilità che ha trasformato il giovane nel mondo del cinema. Il film guida il pubblico attraverso i cambiamenti nel cinema e il commercio morente della produzione, del montaggio e della proiezione del film tradizionale. Anche esplora il sogno di un giovane ragazzo di lasciare la sua piccola città per incamminarsi nel mondo esterno.
    Ci sono ancora molti film buoni come ‘Unnatural del film Giapponese o ‘Along With The Gods’ del film Coreano. Mi piace guardare i film perché posso imparare qualcosa da loro. E così, quando ho il tempo libero, guarderò il film.

    "Mi piace"

  2. Ho molti tipi di musiche che mi piacciono. Ma preferisco il genere pop di piú. Poi, una canzone che mi piace di piú si chiama “Home” da Michael Bublé, un cantante canadese. La é un genere pop. Questa canzone parla di una persona che forse é lontano dalla sua cittá e si sente nostalgica quindi vuole tornarci. Le mi piace perché le significhe di questa canzone sono descrivibili a me cioé mi manca la mia cittá tanto e non posso tornarci ogni volta voglio perché ci é lontano dal posto che abito adesso. E poi, questa canzone anche parla di una persona che manca la sua partner chi é lontano da lui. Anche la mi piace perché la melodia dalla canzone é bella ed anche la voce di cantante! Sopratutto, vi consiglio per ascoltarla perché vale la pena!

    Poi, il tipo di film che preferisco di piú é il film romantico di coreano quindi il mio preferito film si chiama “While You Were Sleeping” dove i protagonisti sono Lee Jong Suk, Bae Suzy e Jung Hae In. Questo film parla di tré persone che fanno l’avvocato, la cronista ed anche la polizia. Che interassante quando hanno acquisito la capacitá a vedere gli eventi futuri nei loro sogni. Gli mi piace perché secondo me questo film é un unico film che I generi sono diversi ma hanno combinato di essere un film che é incredibile. Anche questo film anche mi ha insegnato che la ragazza anche puó fare la prima mossa al ragazzo se gli le piace. Questo film ha 32 episodi che se avete cominciato di guardarlo e direte che I 32 episodi non bastano per voi perché sono molto divertenti per guardarlo.

    "Mi piace"

  3. Mi piaciono asclotare la musica e guardare il film. E cosa piu interassante e divertente. Per la mia musica preferita e una canzone di Kenshi Yonezu cantante dalla Giapponese.Si chiama Eine Kleine.Il canzone racconta una storia cerca amare tra due persone. Preferisco il film che ha un varole morale. C’e` un film di Italiano che mi piace si chiama Basta. E molto interassante trama.

    "Mi piace"

  4. Mi piace molti tipi di musica eccetto musica rock.
    Preferisco la musica lenta e romantica. Mi piace ascoltare la musica nel tempo libero specialmente quando sono a casa. Ascolto la musica classica qualche volta.
    Ho una canzone da consigliare che si chiama ‘i love you 3000’.
    È una canzone da un film inglese che si chiama ‘Avengers : End Game’.
    Non guardo questo film ma mi piace la sua canzone.
    ‘i love you 3000’ significa ti amo tantissimo.
    In questo film, c’è una scena che il protagonista mette sua figlia a letto, poi dice ‘i love you thousand’ e sua figlia risponde ‘i love you 3000’.
    Ma alla fine del film, il protagonista è morto perché un incidente quindi è una storia triste.

    "Mi piace"

  5. Penso di essere strano perché non mi piacciono le canzoni malesi anche se sono un malese … ahahah. Preferisco canzoni coreane, inglesi, tailandesi, arabe e cinesi. Adoro le canzoni che mi ispirano come le canzoni del gruppo di artisti coreani BTS. La maggior parte delle loro canzoni parla della vita. In termini di reality show, adoro Running man, The Return of superman e 3 days 2 nights. perché mi ha fatto ridere e sorridere. Adoro i film e i film thailandesi e coreani a causa dell’unicità della loro lingua che mi ha aiutato a parlare fluentemente tailandese e coreano. Uno dei miei drammi coreani e tailandesi preferiti è Goblin, Coming Soon e molti altri. Preferisco guardare drammi e film sull’amore, la storia e l’orrore.

    tutto quello che posso dire è che sono strano perché non mi piace guardare il dramma malese e ascoltare le canzoni malesi anche se sono un malay…hahahah ..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora